AXMI | Naruto cap 474 475 ITA Spoiler Download One Piece 566 577 Bleach 248 249 Shippuden 138 139

Agalmatolite

« Older   Newer »
  Share  
G r i m m ;K i l l
view post Posted on 24/6/2009, 00:56




L'Agalmatolite (海楼石, Kairōseki) è una sostanza naturale alquanto rara in grado di annullare i poteri dei Frutti del diavolo. È incredibilmente resistente e perfino più dura del diamante. Normalmente viene utilizzata per creare oggetti di imprigionamento come manette, gabbie e anche reti da cattura. Viene soprattutto sfruttata dalla Marina e dal Governo Mondiale per dare la caccia ai pirati.

Smoker ha affermato che l'agalmatolite "irradia la stessa energia dell'oceano", pertanto se viene messa a contatto con un soggetto dotato dell'abilità di un frutto del diavolo la pietra, oltre ad annullare il suo potere, assorbe anche tutta la sua energia, come se il soggetto venisse buttato in acqua.

Il grado di indebolimento indotto dall'agalmatolite marina dipende dalla sua densità e composizione, per esempio le manette privano i prigionieri delle loro abilità, ma non della forza fisica. L'agalmatolite funziona solo a contatto diretto e costante, questo spiega perché Smoker possa andare in giro con un jitte con la punta di agalmatolite senza perdere le forze.

Ricoprendo la chiglia delle navi con l'agalmatolite i mostri marini non si accorgono di esse e quindi non le attaccano. Questo metodo è stato introdotto dal dr. Vegapunk, uno scienzato della Marina. Così facendo la Marina può attraversare le fasce di bonaccia. Tuttavia se si sosta a lungo dentro di esse neanche l'agalmatolite funziona, come dimostrato dalla nave da guerra di Momonga che sostava presso Amazon Lily, e che veniva ripetutamente attaccata dai mostri marini, nonostante avesse l'agalmatolite.
 
Top
minority scholarship
view post Posted on 29/12/2010, 06:40




Beneficial info and excellent design you got here! I want to thank you for sharing your ideas and putting the time into the stuff you publish! Great work!
 
Top
1 replies since 24/6/2009, 00:56   109 views
  Share