AXMI | Naruto cap 474 475 ITA Spoiler Download One Piece 566 577 Bleach 248 249 Shippuden 138 139

Download AVG Anti-Virus Free Edition 8.5.409 Build 1634

« Older   Newer »
  Share  
¬ G r i m m
view post Posted on 7/9/2009, 14:21




A volte Internet fa paura. Virus e minacce in agguato ad ogni connessione. Ogni e-mail può essere un pericolo. Ogni sito una fonte di contagio. Eppure, forse non ci avevi mai fatto caso. Ma basta pensare una sola volta alla sicurezza del tuo PC, scegliendo un software efficace. Per smettere per sempre di preoccuparti.

AVG Anti-Virus è sicuramente uno degli anti-virus gratuiti più popolari. E a buona ragione. In un'interfaccia completamente rinnovata, AVG Anti-Virus sa essere molto intuitivo e più efficace di quanto si pensi. Te lo dice qualcuno che lo usa da anni con grande soddisfazione.

L’essenzialità è il suo asso nella manica: questo lo rende leggero e ben tollerato ben più di tutti gli altri anti-virus. Dal momento dell’avvio di Windows, AVG Anti-Virus si presenta rassicurante e vigile con un’icona sulla barra di stato. Gli aggiornamenti sono quotidiani e si installano automaticamente ad ogni avvio del computer. Se è da molto tempo che non accedi ad Internet e il programma non è aggiornato, l’icona della barra di stato diventa grigia e compare un punto esclamativo che richiama la tua attenzione.

AVG Anti-Virus comprende uno scudo in tempo reale dai virus in ingresso e un sistema di scansione delle e-mail (un po’ lento, in verità). Puoi scegliere di pianificare la scansione del PC con la frequenza e all’ora desiderate e puoi selezionare se analizzare l’intero sistema o solo una parte di esso.

AVG Anti-Virus è completamente gratuito e non ti stressa ogni cinque minuti chiedendoti di acquistare la versione a pagamento: è discreto e comprensivo. Ti assiste di buon grado e fa del suo meglio. In più adesso è disponibile anche in italiano. Un motivo in più per scaricarlo.
Note:

AVG Anti-Virus può essere installato su Windows 2000 solo in presenza del Service Pack 4.
Limitazioni:

Gratuito per uso personale
Sistema operativo richiesto per AVG Anti-Virus:

* Sistema: Win2000/XP/Vista

Requisiti minimi:

* Processore: 300 MHz
* Memoria: 256 MB
* Spazio libero: 30 MB
* Internet Explorer 5.01

Download.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 14:21   422 views
  Share