AXMI | Naruto cap 474 475 ITA Spoiler Download One Piece 566 577 Bleach 248 249 Shippuden 138 139

[RECENSIONE]Saints Row 2

« Older   Newer »
  Share  
G r i m m j o w `
view post Posted on 27/4/2009, 14:40




image

Grafica: 7.2
Sonoro: 8.8
Innovazione: 7.6
Longevità: 9
Giocabilità: 9
Modalità Online: 8.2



Stillwater è lì davanti a me, maestosa, grande, sconfinata. La guardo e penso a tutto quello che è stato, penso a tutto quello che una volta era mio. Quella che era la mia casa, la mia auto, la mia città, il mio regno. La mia gang ora è morta, come i miei amici sono morti. Anche io sono morto. Ma la leggenda dietro il mio nome è viva più che mai. Stillwater si avvicina, e la mia vendetta è pronta a scendere sulla città. La legge della strada mi impone di ripartire da zero, ma io miro in alto. Il re di questa città sta per tornare, poco alla volta salirò di nuovo in cima, e durante la salita saranno i corpi dei miei nemici a fungere da gradini.


Saints are still alive

Saints Row II riprende il suo percorso narrativo dove si era interrotto con il capitolo precedente, uscito qualche anno fa su Xbox 360. Per tutti coloro che non hanno potuto provare il prequel purtroppo non è previsto alcun tipo d’introduzione alla storia, ma il gioco ci lancia direttamente nella nuova avventura. In poche parole vestiremo i panni del leader dei Saints, che nel primo capitolo di questa saga erano riusciti ad ottenere il controllo completo della città di Stilwater. In seguito ad una trappola, il protagonista si è trovato coinvolto in un’esplosione ed ha passato gli ultimi mesi in coma all’interno di un carcere di massima sicurezza. La città è ora sotto il controllo indiscriminato della multinazionale Ultor, mentre per le strade le varie gang si dividono il controllo di tutto quello che una volta era dei Saints.
La storia del gioco quindi è intrisa di sentimenti come vendetta, e la spasmodica ricerca del potere. Fin qui nulla di nuovo, infatti, molti aspetti della narrazione appaiono simili al precedente episodio. Per fortuna però il plot narrativo è migliorato parecchio, la sceneggiatura stessa è figlia di un lavoro iniziato con l’uscita del capitolo precedente. I dialoghi tra i personaggi sono maturati e raramente scadono in cliché e in situazioni banali e scontate.
 
Top
0 replies since 27/4/2009, 14:40   116 views
  Share