AXMI | Naruto cap 474 475 ITA Spoiler Download One Piece 566 577 Bleach 248 249 Shippuden 138 139

Ibra: prima di me 17 anni di nulla, "I veri interisti sanno cosa ho fatto"

« Older   Newer »
  Share  
¬ G r i m m
view post Posted on 8/9/2009, 23:45




image

E' uno Zlatan Ibrahimovic già in clima Champions quello che lancia un messaggio all'Inter e ai suoi tifosi, prossimi avversari del suo Barcellona a San Siro. "Che accoglienza mi aspetto? Non ne ho idea, non ci ho pensato - ha detto - . Ma penso che i veri tifosi sanno cosa ho fatto per l'Inter e prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni. Quando sono arrivato io abbiamo vinto per tre anni fila. E sono stato lì solo tre anni...".

Insomma, non il modo migliore per stemperare le possibili tensioni che si prevedono da parte dei sostenitori nerazzurri al momento di "riabbracciare" quello che fino a un paio di mesi fa era il loro idolo.

Dal canto suo, Ibra non ha voluto dedicare altri pensieri alla sfida della prossima settimana, anche perchè adesso deve preoccuparsi della sua Svezia, impegnata a Malta nelle qualificazioni mondiali.

A chi gli ha chiesto cosa dirà ai suoi compagni, rha risposto: "Non sono la Gestapo che va in giro a dire a tutti cosa devono fare". Tra l'altro l'avventura in nazionale potrebbe essere agli sgoccioli. Ibrahimovic, infatti, non esclude un addio anticipato. "Ma della possibilit di lasciare la ne riparleremo dopo i Mondiali - ha spiegato - . Per un giocatore del mio livello è importante giocare la Coppa del Mondo, ma ho già fatto due Mondiali e due Europei. Vorrei comunque giocare un'altra edizione e farò di tutto per riuscirci".
 
Top
0 replies since 8/9/2009, 23:45   43 views
  Share